Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Velasquez: un album rap dedicato a Dylan Dog

Velasquez: un album rap dedicato a Dylan Dog

Velasquez realizza CRAVEN ROAD, un disco di matrice rap ispirato a DYLAN DOG, disponibile dal 15 Febbraio scorso su tutti gli store Online. Rapper, poeta e illustratore vicentino classe 1987, si avvicina alla mondo del rap nel 2002 e nel corso degli anni milita con diverse band.

Dal 2015 al 2018 performa sui palchi delle più importanti fiere dei fumetti italiane assieme agli Zee Rex con un progetto rap-metal. Craven Road è il suo primo disco solista, un concept album che realizza chiedendo la collaborazione musicale ad artisti molto distanti dal genere come Iain Alexander Marr e Salvatore Pagliaro (The Sidh, Industrial-Celtic); Claudio Lo Bosco e Alberto Pigazzi (Anima Caribe, Reggae Music); Andrea Bussolaro e Luca Zordan (Rock-Blues). Tra le fila anche la produzione di Daniele Sexxx (Prova Zero, Rap-Funk), Kanaka (Autore di Imagine/Explore), la voce di Amy Ambros (Urania Corporation) e il featuring con Zeth Castle, già volto noto nel panorama hip hop italiano (Majestic-12, EXP Team, Villains, Zee Rex).

Il risultato finale è un concept album che tocca diversi temi: guerre di bandiera, emarginazione dei diversi, amore e mostri, complottismo e dialogo con la morte, tutto nelle atmosfere iconiche dell'eroe a fumetti. Si tratta del primo disco di questo tipo in Italia.

Contatti:
Facebook (Pagina Ufficiale): Velasquez - https://bit.ly/2u5DQ4P
Facebook (Profilo Personale): Miguel K Velasquez - https://bit.ly/2Je8CTA
Instagram: @mig.velasquez - https://bit.ly/2EWfvUa
Youtube: Velasquez - https://bit.ly/2HlHAYG

Craven Road:
Spotify: https://spoti.fi/2Ec96VR
Apple Music: https://apple.co/2tln4yk
Google Play: https://bit.ly/2N6Ropy

Elisabetta Copetti
elisabetta.copetti@uraniacorporation.com

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina