Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Reborn, sesto album per i Blood Thirsty Demons

È uscito Reborn, nuovo e suggestivo album dei Blood Thirsty Demons. Contraddistintasi da sempre per un'originalissima miscela heavy-trash in chiave horror, la band varesina non ha deluso neanche questa volta i suoi più esigenti ammiratori.
Prodotto per la Fall of Eden Records (www.facebook.com/fallofedenrecords), Reborn è il sesto album in studio della band composto da undici tracce per un totale di quasi cinquanta minuti di straordinaria potenza metal unita a sinistre atmosfere orrorifiche. Reborn contiene tutti gli ingredienti che hanno fatto (e continuano a fare) dei Blood Thirsty Demons una delle più interessanti e prolifere formazioni metal del panorama italiano. Sfidando il logorio del tempo e la tentazione delle mode, possiamo affermarte senza ombra di dubbio che i Blood Thirsty Demons aggiungono un'ennesimo successo musicale alla loro onorata (e "dannata") ventennale carriera musicale!

Per chi volesse ascoltare il loro nuovo lavoro discografico, può farlo tramite il profilo Bandcamp www.bloodthirstydemons1.bandcamp.com/releases, oppure – come consigliamo caldamente – può decidere di acquistarlo comodamente all'indirizzo www.fallofedenrecords.storenvy.com.

BLOOD THIRSTY DEMONS - REBORN (2014)

  1. Night of Full Moon
  2. Shame of the Priests
  3. Escape from Charon
  4. Black Insanity
  5. Her Dark Tears
  6. After the Funeral
  7. I'm Gone
  8. Witches Revenge
  9. Reborn
  10. And Now... the Eternal Rest
  11. Hail Satan (Black Widow cover)

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina