Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Primarie di coalizione del 23 Aprile a Cori e Giulianello: PSI, MAG e PCI con Chiara Cochi candidata a Sindaco per il centro-sinistra

Chiara Cochi: “La mia partecipazione domenica 23 Aprile alle primarie di coalizione del centro-sinistra di Cori e Giulianello nasce da una rete di collaborazioni che si sono intensificate negli ultimi 5 anni, sia con le associazioni e la società civile del territorio, che con i rappresentanti delle forze politiche che mi sostengono”.

Il centro-sinistra di Cori e Giulianello ha fissato la data delle elezioni primarie di coalizione. Si voterà domenica 23 Aprile. Da questa tornata elettorale interna alla compagine che ha amministrato la città nelle ultime due consiliature uscirà la/il candidata/o a Sindaco del Comune di Cori, colei/ui che rappresenterà tutto il centro-sinistra alle elezioni amministrative dell’11 Giugno.

Il Partito Socialista Italiano, il Movimento per l’Autonomia di Giulianello e il Partito Comunista Italiano appoggeranno Chiara Cochi, già assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Associazionismo del Comune di Cori, nella convinzione che sia lei la candidata a Sindaco per il Comune di Cori in grado di garantire l’unità del centro-sinistra locale alle elezioni amministrative dell’11 Giugno.

“La mia partecipazione domenica 23 Aprile alle elezioni primarie di coalizione del centro-sinistra di Cori e Giulianello nasce da una rete di collaborazioni che si sono intensificate negli ultimi 5 anni, sia con le associazioni e la società civile del territorio, che con i rappresentanti delle forze politiche che mi sostengono” - spiega Chiara Cochi.

Le elezioni primarie di coalizione si svolgeranno domenica 23 Aprile. Urne aperte dalle 08:00 alle 22:00. I seggi saranno allestiti sia a Cori che a Giulianello: a Piazza Signina, per gli iscritti alle sezioni elettorali 1-2-3; all’ex mattatoio di via Lago Vetere, per gli iscritti alla sezione 4; a Piazza della Croce, per gli iscritti alle sezioni 5-6; alla Delegazione di Giulianello, per gli iscritti alle sezioni 7-8-9.

Potranno votare i cittadini italiani maggiorenni e i cittadini dell’Unione Europea residenti a Cori e a Giulianello, che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data del 23 Aprile. I votanti dovranno presentare undocumento di identità e dichiararsi sostenitori del centro-sinistraNon è previsto alcun contributo economico per esprimere il proprio voto.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina