Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Giulio Scarpati a Capalbio Libri per presentare "Ti ricordi la casa rossa?" (Mondadori)

Domenica 3 Agosto, alle 19:00, Giulio Scarpati racconta a Capalbio Libri 2014 il suo primo libro “Ti ricordi la casa rossa. Lettera a mia madre”, edito da Mondadori. L'attore racconta a Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere ideato e diretto da Andrea Zagami, il suo viaggio della memoria e degli affetti. Lo fa senza riserve per non lasciare che la malattia “disconnetta” sua madre dal mondo, da lui, dalla famiglia.
L'infanzia, le vacanze all'isola di Linosa, l'impegno politico giovanile, la passione per il teatro e il cinema. Giulio Scarpati “riracconta” a sua madre, in un memoir intenso e commovente, i ricordi della Casa Rossa delle vacanze in Cilento, il cuore della memoria condivisa di una famiglia, dove ruotano gli aneddoti più divertenti e anche i più malinconici. Sul palco con Giulio Scarpati ci saranno Andrea Purgatori - firma dell'Huffington Post e sceneggiatore di cinema e televisione - Beppe Cottafavi, già direttore della rivista Comix, editor di lungo corso e autore di numerosi programmi televisivi di successo, e Mario Puoti , psichiatra e psicoterapeuta.
Sarà possibile seguire tutta la manifestazione anche su Facebook (www.facebook.com/CapalbioLibri) e Twitter ( #CapalbioLibri ), nonché tramite il canale YouTube ufficiale www.youtube.com/channel/UC5fxd6l0XYxzH95FvivoWuA (tutti i servizi video sono cura della giornalista Roberta Spinelli).

Diamante è moda! Infinity of London Jewellery ne è sicura

I grandi stilisti, per ogni stagione, portano in passerella ispirazioni nuove ed intriganti. Le nuove tendenze portano alla ribalta i diamanti ed i punti luce, elementi da sempre riservati alle occasioni speciali. Sono moltissimi i brand che hanno deciso di rendere uniche le loro collezioni ricorrendo alle pietre preziose incastonate in pantaloni, borse e gonne.

Come accade sempre, le nuove mode non sfuggono ai personaggi vip che non hanno resistito alla tentazione di indossare capi esclusivi impreziositi da diamanti e brillanti di vari carati. I punti luce sono ormai entrati anche nel mondo della pelletteria ed dell'ottica; infatti, in tutte le vetrine sono comparse scarpe gioiello, in particolare sandali, ed occhiali con inserti di diamanti o brillanti.

Un abito davvero esclusivo sia per quanto riguarda il valore che per la sua fattura è quello che è stato firmato da Debbie Wingham. La stilista ha deciso di applicarvi cinquanta diamanti neri, ognuno dei quali di due carati, rendendolo così unico e molto costoso. Un vestito così è naturalmente dedicato ad una nicchia molto ristretta di clienti ma, tutti possono vivere l'emozione di indossare dei diamanti. Visitando il sito web www.infinity-jewellery.com si ha l'imbarazzo della scelta fra collane, bracciale ed orecchini preziosi. Infinity of London Jewellery è un marchio sinonimo di professionalità ed affidabilità che tratta, esclusivamente, gemme certificate. I clienti hanno a disposizione una vasta scelta di modelli, ideali da abbinare con qualsiasi look ed abito. Infinity of London Jewellery tratta oggetti prezioso per uomo e per donna di tutte le fasce di prezzo. Il sito offre tutte le informazioni desiderate, consigli e suggerimenti per acquistare il diamante più adatto alle proprie esigenze; inoltre, il cliente può contare anche su una chat line sempre attiva.

L'e-shop di Infinity of London Jewellery ha a disposizione diamanti e pietre preziose di vari carati che possono essere montati su oro giallo, bianco o rosso per monili esclusivi e bellissimi. Scegliere un gioiello è una grande emozione che diventa ancora più grande quando si vive l'emozione di indossarlo e di viverlo, giorno per giorno. I diamanti sono preziosi versatili, facili da abbinare ed adatti anche a look sobri, come quelli da giorno. Si tratta di un prodotto sempre più richiesto anche dagli uomini, che li scelgono per impreziosire pendenti e piccoli orecchini.

Affidarsi ad Infinity of London Jewellery consente di avere tutto il tempo necessario per individuare l'oggetto prezioso preferito, scegliendolo con tutta calma; il pacchetto viene poi inviato comodamente a casa in breve tempo.

Eleonora Casula
eleonoradigital@gmail.com

Auto usate ed aste giudiziarie: un'opportunità

Il mercato dell’auto usata si sta rapidamente riprendendo e ampliando. Gli italiani sembrano apprezzare il fatto di poter risparmiare su un bene velocemente deperibile, così negli ultimi anni sono nati numerosi siti di annunci di macchine di seconda mano. Se la domanda cresce, l’offerta fa altrettanto.
Uno dei modi per acquistare un’auto usata in tutta sicurezza è quella di vincerla ad un’asta giudiziaria. Si tratta di aste in cui vengono venduti beni di società e privati con grandi debiti insoluti. Qui si trovano ottime occasioni anche per i veicoli!

Come fare per partecipare?

Chiunque può partecipare all’asta, eccetto il debitore, basta informarsi del giorno e dell’ora in cui avrà luogo. La vendita forzata inizia con un ordinanza da parte del giudice che pone un termine di 90-120 giorni per accogliere le offerte. Chi partecipa deve pagare una cauzione, che viene poi restituita sia in caso di perdita che di vincita.
Esistono due modalità di acquisto: con incanto o senza incanto. Nel primo caso, non vi sono opposizioni o offerte in gara, mentre nel secondo, i partecipanti presentano i loro lanci di acquisto in busta chiusa.
Le aste giudiziarie sono veramente vantaggiose e permettono spesso di fare degli ottimi affari. Si possono trovare degli articoli di qualità a prezzi realmente stracciati, comprese le auto usate che vengono offerte a valori sotto quelli di mercato.

TorinoAffari
piuincontri@gmail.com

Capalbio Libri 2014

Presentato al Palazzo della Provincia di Grosseto (GR), Capalbio Libri 2014 , "il festival sul piacere di leggere"; giunto con successo alla sua ottava edizione, l'evento è stato organizzato dall’agenzia di comunicazione Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio con il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo, di Regione Toscana, Provincia di Grosseto e Comune di Capalbio.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, potete visitate il sito ufficiale www.capalbiolibri.it o seguirlo tramite il suo canale YouTube ufficiale www.youtube.com/channel/UC5fxd6l0XYxzH95FvivoWuA (servizi video a cura della giornalista Roberta Spinelli ).