Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Nazionale Italiana Poeti alla sua prima uscita ufficiale

Nazionale Italiana Poeti alla sua prima uscita ufficiale

Roma – Sconfitta di misura per la Nazionale Italiana Poeti alla sua prima uscita ufficiale. La squadra dei lirici è stata battuta 1 – 0 al suo esordio dalla Asd Drago Calcio, ottimo team del Villaggio Breda di Roma. I poeti, al loro primo incontro e allenamento sul campo, hanno lottato fino alla fine evidenziando grande volontà e già una buonissima amalgama di squadra.

Seguendo i principi che la animano, la Nazionale Italiana Poeti ha donato al club rivale, prima del calcio d’inizio, un libro di poesie. Lo scopo della Nazionale Italiana Poeti è quello di fondere i valori dello sport e della cultura per unire e aggregare le persone e ieri, grazie anche alla sensibilità dei ragazzi della Drago Calcio, tutto questo è stato , non solo possibile, ma affascinante e appagante. Ecco i poeti scesi in campo ieri agli ordini di Mister Ligori: Egidio Mazzuoli, Andrea Trevisani, Michele Gentile, Riccardo Tiberi, Marco Vescarelli, Marco Managò, Francesco Pasqual, Emiliano Scorzoni, Massimiliano Passerani, Marco Filabozzi e Gabriele Marziale.

Presenti per sostenere la squadra il Presidente Alfonso Ottomana, il Vice Presidente Umberto Coro e Fabio Feliziani, responsabile della William School Music sponsor del club. I poeti e i ragazzi della Drago Calcio hanno poi terminato la serata al ristorante "Cotto e Mangiato" dove, in un clima festoso, si è parlato di calcio e poesia con la consegna di altri volumi poetici da parte della squadra dinanzi a delle ottime pizze.

La Nazionale Italiana Poeti ringrazia il Centro sportivo Villaggio Breda per la squisita accoglienza, ringrazia tutti i calciatori della Drago Calcio e il pubblico presente e da appuntamento alla prossima partita: grandissime e importanti novità sono già all’orizzonte!

Michele Gentile
michelegentile2008@libero.it

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina