Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Le cose possibili. Martina Germani Riccardi a Giulianello di Cori con la sua opera prima

Domenica 18 Dicembre, alle ore 18:00, negli spazi della Sala Lettura ‘Gianluca Canale’ di Giulianello, appuntamento con la giovane autrice checanta la sorpresa dell’essere, del sentire, dello stare insieme alle cose del mondo.

Domenica 18 Dicembre, alle ore 18:00, negli spazi della Sala Lettura ‘Gianluca Canale’ di Giulianello, su iniziativa dell’Associazione socio-culturale ‘La Stazione’, Martina Germani Riccardi presenterà il suo libro d’esordio ‘Le cose possibili’, realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding – raccolta collettiva di fondi -  organizzata da Interno Poesia Editore in collaborazione con Produzioni dal Basso

Dalla prefazione di Valerio Grutt, direttore del Centro di Poesia Contemporanea dell’Università di Bologna: “Questo è un libro selvaggio perché autentico, è un atto di fede, fede nell’amore che non lascia in pace. È una bella opera prima, sono fondamenta piantate lì dove potrà nascere una grande città. Questo libro è una nave che risale dalle profondità, e brilla nella luce del sole. E si fa guardare.”

Martina Germani Riccardiclasse 1988, originaria di Artena (RM), è un’antropologa laureata all’Università Sapienza di Roma. Le sue poesie sono state ospitate da Interno Poesia e dal blog Oggiabbiamocapitoche. È inclusa nell’antologia del Premio Sirmione Lugana 2015. Cura la direzione artistica del Live Artena - Festival delle Arti.

Interno Poesia Editore, progetto editoriale nato in Puglia ad Aprile 2014, è tra i principali siti letterari per la promozione e divulgazione della poesia: contemporanea, del ‘900, edita e inedita, italiana e straniera.Produzioni dal Basso invece è una delle più importanti piattaforme italiane di crowdfunding, fondata nel 2005, tra le prime in Europa.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina