Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Il Parco di Natale alla Città della Domenica di Perugia

Il Parco di Natale alla Città della Domenica di Perugia

La magia del Natale torna anche quest'anno nel favoloso e fiabesco Parco della Città della Domenica, sabato 30 novembre e durante tutti i weekend dall'1 al 22 Dicembre comprese le giornate del 23 e 26 Dicembre 2019, con un evento interamente dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti coloro che vogliono immergersi in una location che si trasformerà nuovamente e magicamente in un vero e proprio villaggio natalizio.

Dopo il successo della prima edizione, dove moltissime famiglie hanno potuto godere di un'atsmofera natalizia unica e avvolgente e dove i bambini hanno incontrato Babbo Natale e partecipato alle attività ludiche degli Elfi, a dicembre si tornerà a vivere la magia di un luogo unico.

Spettacoli per bambini, la possibilità di conoscere Babbo Natale, l'ufficio postale dove poter lasciare i propri desideri e tantissime attività ludico-didattiche per grandi e piccini così da poter trascorrere un'intera giornata immersi in un luogo magico di per se ma in uno dei periodi dell'anno che ci fa sognare anche da grandi.

La novità di quest'anno sarà un'area, la Piazza dei Golosi, dedicata interamente ai migliori street food provenienti da tutto il territorio nazionale, ognuno con le proprie specialità e prodotti tipici, completamente dedicati al Natale.

Ci sarà quindi la possibilità di vivere un evento nell'evento, e godersi la magia di un viaggio natalizio anche dal punto di vista enogastronomico.

Nelle immediate vicinanze sarà protagonista anche la stazione degli Elfi, dove i bambini potranno scrivere la letterina che poi consegneranno personalmente a Babbo Natale, pronto ad accoglierli nel suo villaggio e nel salotto dove sarà possibile anche incontrarlo. Quest'ultimo potrà essere raggiunto direttamente con il trenino in partenza ogni 30 minuti dalla stazione degli Elfi oppure a piedi seguendo il percorso illuminato e addobato dove poter passeggiare in mezzo alla natura e incontrare tantissimi animali. Appena arrivati, gli Elfi saranno pronti ad accogliere gli ospiti durante tutte le tappe, passando attraverso il bosco, alla ricerca di Babbo Natale, per farli completamente entrare all'interno di una favola.

Anche quest'anno il Natale all'interno del parco della Città della Domenica sarà più magico che mai: un'occasione unica per entrare nel villaggio di Babbo Natale e toccare con mano la magia che questo periodo dell'anno ci regala da sempre.

Per maggiori info:
www.cittadelladomenica.it
075 500 0187
info@cittadelladomenica.it
alessandro@magentaevents.it

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina