Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Il Circolo Fratelli d'Italia del Baianese è solidale con Carmela Rescigno dopo le accuse de "Il Fatto Quotidiano"

Il Circolo Fratelli d'Italia del Baianese (Avellino) esprime la più grande e totale solidarietà per il vergognoso, vile e strumentale attacco ricevuto dalla nostra carissima amica e fedele referente in Fratelli d'Italia, dott.ssa Carmela Rescigno. Un duro attacco che ha toccato artatamente molti delle migliaia di persone che il 9 Settembre 2019 hanno partecipato civilmente al raduno democratico in piazza del Parlamento a Roma.

RESCIGNO (FDI): SALUTI ROMANI? QUERELO 'IL FATTOQUOTIDIANO.IT' PER LA VERGOGNOSA STRUMENTALIZZAZIONE

«​Questa mattina ho dato mandato ai miei legali di fiducia, Raffaele Ferrante e Alfonso Luigi Marra di procedere con una querela per diffamazione aggravata nei confronti de Il FattoQuotidiano.it per aver associato la mia immagine a un articolo pubblicato sul sito sui saluti romani alla manifestazione che si è tenuta ieri in piazza del Parlamento a Roma.»

È quanto afferma in una nota Carmela Rescigno, responsabile nazionale Salute FDI. «Si trattta una ignobile strumentalizzazione politica per denigrare una straordinaria partecipazione di popolo. Nell'immagine, insieme ai tanti militanti d Napoli, cantavamo l'inno nazionale e battevamo le mani. Nessun saluto fascista. Chiederò' all'autorita' giudiziaria di verificare eventuali alterazioni grafiche dell'immagine», spiega Rescigno.

«Democrazia e libertà sono i principi che hanno segnato il mio impegno politico da sempre. E continuaranno ad esserlo nonostante la vergognosa strumsentalizzazione ricevuta da Il Fatto Quotidiano online», conclude la dirigente di FDI.

Nell'augurare alla stimata dott.ssa Rescigno un presto ripristino della legalità e verità in favore della sua immagine, le ribadiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina