Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

"I Delitti Negati" di Daniela Alibrandi alla Fiera Piùlibripiùliberi di Roma

Continua il successo del nuovo romanzo di Daniela Alibrandi “I Delitti Negati” pubblicato da L’Erudita, marchio Giulio Perrone Editore, nel maggio 2019. Presentato al Castello di Santa Severa e alla Sinestetica di Roma, il romanzo, infatti, sarà protagonista di un interessante evento nell’ambito dell’importante Fiera Piùlibripiùliberi, che si terrà tra pochi giorni presso il Rome Convention Center, anche noto come La Nuvola di Fuksas, in Viale Asia 40, all’EUR.

Giovedì 5 dicembre, dalle ore 15,30 alle 16,30, l’autrice sarà presente presso lo stand D43 di Giulio Perrone Editore per unfirma copie. Gli argomenti scottanti trattati nel romanzo, un thriller ambientato negli anni Ottanta nel quartiere romano di Borgo Pio, ai confini con la Città del Vaticano, stanno suscitando grande interesse. 

Ricordiamo che alla Fiera Piùlibripiùliberi di Roma, è presente anche un altro romanzo della Alibrandi, “Una morte sola non basta”, pubblicato da Del Vecchio Editore (Stand E50) e recentemente presentato alla Biblioteca della Camera dei Deputati.

L’autriceha pubblicato otto romanzi e un'antologia. Tre dei suoi lavori sono tradotti nelle edizioni inglesi, diffusi e apprezzati anche all’estero. “I Delitti Negati” è il suo ottavo romanzo. Vincitrice di diversi premi letterari, con l’inedito “Delitti Fuori Orario”, la scrittrice è giunta finalista al concorso Romanzi in cerca d'autore 2018organizzato da Mondadori. Alcune delle sue opere sono inserite nel catalogo di prestigiose biblioteche universitarie statunitensi e presso l’Italian & European Bookshop di Londra.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina