Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Gli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori pronti a partire per il Messico per chiudere in bellezza il 2019

Gli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori pronti a partire per il Messico per chiudere in bellezza il 2019

Gli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori chiudono un 2019 ricco di soddisfazioni con la partecipazione al Festival Internacional del Centro Historico di Campeche in Messico.

Gli appuntamenti annuali sono incominciati a Febbraio con l’organizzazione della firma del Patto di Gemellaggio tra la città di Cori e la biblica Betlemme poi a luglio con la partecipazione al Festival Internazionale di Bucarest, infine il gruppo ha concentrato la sua attività artistica nel mese di ottobre dove li ha visti protagonisti indiscussi in Africa al Festival della Arti Popolari di Zagora in Marocco e contemporaneamente in Europa all’ Ayia Napa Medieval Festival a Cipro per proseguire il tour nella città di Wuzhen in Asia con la partecipazione ad uno dei più importanti festival del teatro della Cina, il Wuzhen Theatre Festival.

Concluderemo la partecipazione dal 1-5 dicembre a Campeche in Sud America dove al gruppo è stata affidata l’inaugurazione ufficiale del festival alla presenza delle più alte cariche dello Stato e di famosi artisti provenienti da tutto il mondo. Il gruppo ha toccato così quattro continenti nell’arco di un mese.

Grande la soddisfazione del Presidente Luigi Civitella e del Consiglio Direttivo e l’onore dell’Associazione per il ruolo di interprete e rappresentante della Città di Cori nel mondo ed anche per la grande capacità di attrarre giovani in un ambiente ed in una esperienza assolutamente unica ed esaltante e che permette agli stessi di condividere valori positivi quali l’amicizia, le regole, il rispetto girando il mondo da protagonisti.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina