Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Fabbro Roma, al via un nuovo servizio indispensabile nella Capitale

Fabbro Roma, al via un nuovo servizio indispensabile nella Capitale

Fabbro Roma è il nuovo servizio che mette a disposizione di tutti i cittadini della Capitale un team di fabbri esperti, operativi tutti i giorni della settimana e a tutte le ore, comprese quelle notturne.

Questi tecnici sono specializzati per intervenire su porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, casseforti e tanto altro.

Ovunque ci sia un edificio, una struttura frequentata da persone, può presentarsi la necessità di chiamare un tecnico manutentore per risolvere problemi di ogni tipo, che possono essere semplici o più complessi.

Uno dei problemi più fastidiosi che può capitarci è quello di dimenticare la chiave della porta dentro casa e andare via tirando il portone dietro di noi. Oppure di spezzare la chiave nella serratura facendo un movimento troppo brusco quando magari stiamo trasportando pacchi o buste. E’ stata lasciata una copia della chiave a un vicino, o ad un amico, o ad un parente? No? Allora ci si ritrova in un bel guaio! Che fare in questi casi per rientrare in casa?

Si potrebbe telefonare ai vigili fuoco, che interverrebbero buttando giù la porta, o una finestra o un vetro del balcone, per consentire l’accesso in casa. Ma quanto ci costerebbe la chiamata, e quanti danni avremmo da riparare subito dopo l’intervento? Arriveremmo sicuramente ad una cifra molto elevata.

Per fortuna, con Fabbro Roma riprendere possesso della propria casa non è più un problema, e sarà possibile senza spendere un capitale. Vi basterà contattare l’ufficio e, spiegato il problema, un fabbro professionista vi raggiungerà velocemente a casa, ispezionerà la porta e dopo un po’, compreso il problema e la tipologia della serratura, interverrà nel modo migliore per aprire la porta, se possibile senza causare troppi danni.

Ovviamente questi esperti si occupano anche di portoni condominiali, o aziendali. Soprattutto nei condomini, dove le porte sono maneggiate da numerose persone, la rottura di chiavi nelle serrature dei portoncini condomini sono molto frequenti. Per evitare polemiche condominiali e altri generi di lamentele, è meglio telefonare a operatori veloci ed efficienti, che risolvano il problema in modo rapido ed efficace.

Ma Fabbro Roma può essere contattato anche per altri tipi di interventi che possono essere svolti da questo tipo di manutentori.

Si pensi, ad esempio, alle serrande di negozi e garage rotte. Come uscire con l’auto se la saracinesca è bloccata? E come aprire, o chiudere un negozio se la serranda non funziona? La soluzione e rivolgersi subito ad un tecnico pronto ad intervenire velocemente per risolvere la questione.

E se si dimentica la combinazione di una cassaforte, o si perde la sua chiave? Con tutto quello che potrebbe contenere, non possiamo sicuramente lasciarla lì chiuse a pendere la povere!  Bisogna intervenire con la massima velocità e aprirle, e poi magari cambiare serratura per averla come nuova. Sono operazioni che può compiere un tecnico di Fabbro Roma, in molti casi anche senza rompere la cassaforte.

Anche per riparare le tapparelle rotte di un’abitazione o di un ufficio si può telefonare a Fabbro Roma. In questo caso sarà possibile riparare le tapparelle, o addirittura sostituirle. Insomma, per chi ha bisogno di aiuto, anche in pronto intervento, finalmente adesso c’è una soluzione.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina