Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

È uscito l'album d'esordio di Mått Mūn "Cosmography" prodotto dalla Beautiful Losers

È uscito l'album d'esordio di Mått Mūn

È uscito l’album d’esordio di Mått Mūn, nuova produzione della label veneta Beautiful Losers. La giovane etichetta, che da circa una anno sta registrando e pubblicando progetti italiani in controtendenza, ispirati all’indie internazionale, dopo aver esplorato territori folk e alt-rock con An Early Bird, Are You Real? e A Red Idea, entra per la prima volta con quest’album nel mondo synth-pop.

Il revival degli anni ‘80, le atmosfere à la Stranger Things, una fascinazione per il cosmo, cascate di synth e tante drum machine: questi sono gli elementi che costituiscono il sound delle canzoni di Cosmography. Dieci brani che dipingono scenari apocalittici, post-umani, ma sempre con la leggerezza di chi vuol soprattutto raccontare le storie che ci hanno affascinato da adolescenti e divertire.

Dietro il moniker anglo-giapponese dell’autore, Mått Mūn, si cela Mattia Menegazzo, cantante e chitarrista veneto dai trascorsi rock. L’incontro con Andrea Liuzza, titolare dell’etichetta e produttore di tutti i progetti pubblicati, lo ha spinto ad affrontare questo viaggio nel cosmo, alla ricerca del battito del cuore universale.

L’album Cosmography – anticipato dal video di Ellipsis, girato dallo stesso Mattia insieme ad alcuni amici (https://youtu.be/K6Ezi0LRe9g) – è disponibile su tutte le piattaforme.

Streaming dell'Album:

Sito e Social:

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina