Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Esce l'eBook "Vedi Napoli e poi muori"

Gli autori, Angela Matassa e Filiberto Passananti con Vedi Napoli e poi muori hanno voluto creare una guida non cartacea, a tempo, destinata al visitatore che ha voglia di scoprire in modo semplice la città.

È scaricabile al prezzo di € 1,51 ed è consultabile sui tablet, sugli smartphone, sui lettori e-book Kindle e sui computer.
È composta da una serie di itinerari, proposti in maniera innovativa, sia per il metodo che per la struttura. Il criterio scelto è quello della visita a tempo, nel senso che indica percorsi brevi o lunghi, a seconda dei giorni o delle ore che si hanno a disposizione. E non solo, perché comprende anche indicazioni accessorie su dove mangiare, dove prendere il caffè, dove assaggiare i dolci tipici locali.
Un volume agile nei testi, accattivante nelle illustrazioni, divertente nelle curiosità, che accompagnerà il tour attraverso una cartina chiara ed esplicativa facile da consultare. Un’altra serie di servizi arricchisce la proposta per il viaggio in una delle città più belle del mondo alla ricerca del nuovo e del poco conosciuto. 

Dettagli della Guida

Formato: Kindle
Dimensioni: 5209 KB
Lunghezza: 75 pagine
Venditore: Amazon Media EU S.a r.l.
Indirizzo: http://www.amazon.it/Vedi-Napoli-e-poi-muori-ebook/dp/B00FU3LYCU/

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina