Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

È uscito il nuovo singolo di Dali, "Un amore impossibile"

È uscito martedì 30 luglio il nuovo singolo e videoclip dal titolo "Un amore impossibile" di DALI, cantante di origini tunisine, che, con la sua straordinaria carica di energia, tra impegni di lavoro e partecipazioni a vari festival, lavora al suo album che uscirà prima di novembre. Il brano è stato realizzato in collaborazione con il maestro Marco Gatti.
Nel brano "Un amore impossibile", scritto in italiano e arabo, i ritmi sono delicati e la musica stile pop orientale ci culla tra le bellezze paesaggistiche e culturali della provincia di Bologna. Un viaggio nel territorio con un videoclip girato nel famoso borgo dei murales, a Dozza, dal giovane regista Giacomo Freda e co-regista Massimiliano Mora.
Una canzone inspirata da una vera storia d'amore, un amore proibito, come succede spesso in paesi lontani. Una storia di una giovane ragazza che si sposa contro la volontà del padre.
Una storia appassionante, pura, travolgente come solo il vero amore sa essere.
Una storia di amore e di vero coraggio; una storia di un amore che lotta contro la mentalità dei genitori, che non accettano un matrimonio misto.
L’ex DJ, DALI ha collaborato con artisti di fama internazionale nelle discoteche di Montreal e ha partecipato a Festival musicali in Francia, Libano, Arabia Saudita e Canada, uscirà a fine 2019 con il suo primo album anche se le sue canzoni sono già state trasmesse da diverse radio italiane e straniere. La musica di Dali è un mix di varie esperienze e stili che nasce dalla sinergia tra pop,rap, hip-hop, R&B contemporaneo. Un sound senza confini con tonalità medio orientali moderne che tocca ogni cuore.​

Dali - Videoclip "Un amore impossibile"
https://www.youtube.com/watch?v=NYUnCktNyCE

Per maggiori informazioni:

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina