Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

È nato un nuovo progetto: THE LOCALS

Ci impegniamo a far vivere al turista un’esperienza da “vero locale” grazie alla divisione “EAT, LIVE, ENJOY!”, costantemente impegnata a ricercare, organizzare ed offrire servizi a 360 gradi ai propri ospiti. Prenotando un appartamento “The Locals”, non solo, quindi, il turista è certo di soggiornare in una casa accogliente pensata in ogni dettaglio e in posizioni strategiche, ma può fruire di una rosa di servizi e convenzioni dedicate per un soggiorno senza pensieri,  all’insegna della “vita del vero cittadino locale”.

Ad oggi "The Locals" dispone di appartamenti a Torino e Milano ma si punta ad avere appartamento in ogni capoluogo italiano entro due anni e non solo.
«Crediamo che vivere una città da Turista sia un’esperienza che tutti possono fare. Scoprirla, invece, da locale riteniamo sia un valore aggiunto, una ricchezza diversa, un migliore investimento del proprio tempo e, perché no, denaro. D’altronde, chi non vorrebbe un amico in ogni posto che visita che sappia consigliare i migliori ristoranti dove cenare, le migliori piazze da vedere, le migliori iniziative locali da cogliere, i migliori eventi a cui partecipare? Noi pensiamo proprio a tutto.»
SERVIZI PER I PROPRIETARI DI APPARTAMENTI (OWNERS)
Maggiore flessibilità, sicurezza, incremento della rendita rispetto agli affitti di mercato: l’esperienza di “The Locals” conferma che questo è possibile tramite la gestione degli immobili con locazioni short term.
«Forniamo un servizio innovativo ed esclusivo, e studiamo con la proprietà la soluzione economica più adatta per l’immobile in questione e per l’ottimizzazione della sua rendita.»
Operiamo una gestione chiavi in mano e zero pensieri per il proprietario. Tramite un esiguo contributo iniziale, corrisposto solo dopo il primo mese di rendita, ci preoccupiamo di rendere ogni spazio perfettamente a punto per l’immissione sul mercato. Selezioniamo i migliori canali di pubblicizzazione tramite investimenti di marketing e pubblicità e contrastiamo la competizione tramite un costante ed accurato studio. Grazie al supporto del nostro booking team dedicato, ci impegniamo quotidianamente per accrescere la rendita di ogni immobile il più possibile.
A garanzia di tale obiettivo, la condivisione dei profitti sull’incasso percepito. Il Proprietario non sostiene alcuna spesa per i Servizi di The Locals; i nostri guadagni sono in proporzione alla nostra capacità di invogliare gli ospiti a soggiornare nell’alloggio. Il nostro obiettivo di occupazione dell’alloggio è di almeno il 70% media annua. Questo si traduce per il proprietario in un incasso di circa il 30-40% superiore al valore dell’affitto di mercato. Inoltre, in ultimo, incrementando il valore della rendita, il valore della casa aumenta qualora il proprietario, in futuro, optasse per una vendita.

Per maggiori informazioni:

Elena Rossi
erossipress@gmail.com

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina