Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni
Invio Comunicati Stampa Gratis

È nato il circolo virtuale "Gruppo Ufficiali Italiani della Difesa"

Gruppo Ufficiali Italiani della Difesa

Lo scorso 27 settembre, sulla nota rete sociale Facebook, si è costituito il Gruppo Ufficiali Italiani della Difesa. Il gruppo vuole essere una sorta di "circolo virtuale" per condividere immagini, ricordi ed esperienze vissute a tutti gli Ufficiali di Complemento che, nelle nostre Forze Armate, hanno servito la Patria.

Al Gruppo sono invitati ad aderire tutti gli Ufficiali che pur se di differente formazione hanno servito in uniforme e con onore la nostra Patria. A tutti loro, con spirito fraterno, giunga il nostro abbraccio e l'auspicio di dare presto loro "il benvenuto" tra noi.

Il Gruppo non vuole essere in competizione con nessuna Associazione d’Arma, Combattentistica o comunque del comparto Difesa pur riconoscendo l’alto e meritorio ruolo da esse svolto nell'ambito nazionale, ma si augura, nella massima trasparenza, poter stabilire una fattiva e costruttiva forma di collaborazione con le istituzioni militari e civili per apportare il proprio sostegno e la propria partecipazione a costruttive iniziative al solo fine del bene della Patria.

Analogamente si propone di condividere reciprocamente iniziative ed attività con quale altri gruppi di medesima tematica od indirizzo sempre comunque nel rispetto delle rispettive specificità e particolarità.

Anche il sito d'informazione Webcomunicazioni.it è lieto di divulgare i comunicati stampa e le notizie legati alle attività del Gruppo Ufficiali Italiani della Difesa.

Gianni Pipi

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina