Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Disponibili anche in Italia i primi due libri della scrittrice Julie Dudoux

Sono finalmente disponibili anche in Italia i primi due romanzi dell'autrice francese Julie Dudoux. Nata il 25 Marzo del 1973 a Créteil, la scrittrice ha vissuto tutta la sua infanzia a La Ciotat, città portuale della Provenza caratterizzata da una vasta comunità di coloni d'origine campana, fonte di ispirazione per le location dei suoi romanzi.

Nel primo romanzo, Blanc-de-gris, la cui trama si svolge – non a caso – nel Sud della Francia, la protagonista è Chloe, una di quelle persone che sembrano essere destinate a vivere felici per il resto della loro esistenza, e che – invece – un terribile incidente gliela stravolge completamente.

Pauline, Claire, Marc, Katia, Sarah, Jean e Line, sono invece i personaggi principali del secondo romanzo dal titolo Text'iles; questi si "evolvono" man mano nel corso della storia in colori differenti, incrociandosi, tradendosi, amandosi e riscoprendosi.

In ambedue i romanzi, l'amore, la sensualità, la gioia, la tristezza compongono una armoniosa "paletta" di sentimenti-colori descritti con grande sensibilità da questa scrittrice francese che si contraddistingue per una scrittura snella ed accessibile a tutti.

I libri di Julie Dudoux si possono acquistare presso la libreria IoCiSto di Napoli, sita in Via Cimarosa 20 - Napoli. Per maggiori informazioni su questa scrittrice, visitate la sua Pagina Facebook.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina