Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News - WEBcomunicazioni.it
Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News

Dieci cose da fare a Milano gratuitamente

Milano è la capitale italiana della moda, dello shopping e del lusso, ma in realtà è più facile di quanto pensi di visitare la città pur restando fedele al budget! Arrivare a Milano non è particolarmente costoso in quanto è ben collegato ai maggiori hub italiani (grazie alle compagnie aeree low cost e ai treni ad alta velocità).

Una volta che sei in città, potresti essere tentato di sperperare i tuoi soldi sulle numerose cose fantastiche da fare. Ma per coloro che cercano di mantenere i loro portafogli "pieno", abbiamo messo insieme una guida per le 3 migliori cose da fare a Milano GRATIS!

Parco Sempione
Il cuore verde di Milano. I 386.000 metri quadrati di parco costituiscono una splendida fetta di paradiso milanese, perfetta per lo sport, i picnic e le passeggiate. È anche una pausa rilassante dal trambusto della città. Mentre sei lì, vai al Castello Sforzesco (uno dei più grandi d'Europa), al tranquillo laghetto, alla statua di Napoleone III e all'acquario!

Duomo di Milano
Forse uno dei simboli più iconici d'Italia, il Duomo di Milano è assolutamente da vedere. C'è una piccola tassa da pagare per salire in alto e vedere dall'alto Milano, ma ne vale assolutamente la veramente la pena! Ricorda che è un edificio religioso funzionante, quindi dovrai coprire le braccia e le gambe per entrare. Se vuoi evitare di pagare, vai al piano superiore di La Rinascente dove puoi ammirare la bellezza di Milano dall'alto.

Via Montenapoleone
Sarebbe una follia non passare per Via Montenapoleone! I cartellini dei prezzi potrebbero essere un po' cari per chi viaggia con un budget limitato, ma la strada è così meravigliosa e (iconica) che non puoi non vederla. Le finestre e i dettagli della facciata di ogni edificio sono mozzafiato, e chissà, forse troverai un affare pazzesco!

Federico Arata
discoteche-milano.com

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina