Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News - WEBcomunicazioni.it
Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News

Cook Concern espande il proprio network per includere i fornitori alimentari

Il sito web Cook Concern copre un'altra interfaccia. Questo consente ai fornitori di presentare i loro prodotti sulla piattaforma. L'azienda si fonda su interfacce già sviluppate ed implementate per il business gastronomico ed immobili per la gastronomia, foodtrucks e concetti di franchising.

Cook Concern si concentra su una rete più forte. Dall'inizio del 2017 chef e professionisti della gastronomia potevano presentarsi sul portale, traendo un beneficio reciproco. Adesso oltre alla creazione di un mercato virtuale che contempla immobili per la gastronomia, foodtrucks e concetti di franchising, sono stati inseriti i fornitori alimentari per offrire ulteriori vantaggi agli utenti attivi e nuovi.

La nuova funzione dedicata ai fornitori consente ai ristoratori l'accesso all'intera gamma di prodotti dalla A come avocado alla Z come zucchine. Ogni chef e ristoratore può usufruire del vasto assortimento di prodotti e seguire la propria vocazione per la cucina.
Nico Mateew, CEO di Cook Concern: "Con l'opzione fornitori intendiamo seguire i desideri di molti chef e ristoratori gia' registrati. La cucina e' una passione e come tale va dimostrata sia dallo chef che dal proprietario del ristorante attraverso la selezione dei loro ingredienti e fornitori."

Entrambi, cuoco professionista e cuoco amatoriale convengono: cucinare riesce meglio con i giusti ingredienti. L'accurata selezione delle materie prime svolge un ruolo determinante. «È importante che fornitori e ristoratori trovino un canale di comunicazione facile e semplice: la ricerca del fornitore qualificato per l'alimento desiderato e' migliorata notevolmente, cuoco e fornitore si ritrovano più velocemente», sostiene Mateew.

Oltre ai numerosi food-blog, i fornitori dei cibi più insoliti ispirano persino gli chef. Cibo ed elementi provenienti da tutto il mondo concorrono alla creazione di nuove ricette. Pertanto i fornitori che desiderano presentare i propri prodotti in maniera efficace potranno offrire a chef e ristoranti tutto ciò che necessitano per un menu perfetto su https://www.cookconcern.com/it/fornitori/

Contatto stampa:
Tom Schwaebe
Telefono +49 (0) 341 6796 0291
schwaebe@cookconcern.com

Ulteriori informazioni:
Nico Mateew, amministratore delegato
Cook Concern
Engertstr. 5
04177 Lipsia
Telefono +49 341 9759 4000
info@cookconcern.com
https://www.cookconcern.com/it/

Informazioni su Cook Concern
Cook Concern è stata fondata nel 2017 da Nico Mateew e si configura come una rete internazionale e professionale e un portale di carriera per chef professionisti: una piattaforma di informazione ed intrattenimento con contenuti tematici
Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi della piattaforma Cook Concern sono disponibili sul sito Web all'indirizzohttps://www.cookconcern.com/it/su-cook-concern

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina