Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News - WEBcomunicazioni.it
Comunicati Stampa e Notizie: invio gratuito di Comunicati e News

Comunicati Stampa

Cristina Chiabotto ha tenuto a battesimo il Pet Talent Show di Maxi Zoo

È stato un successo “bestiale” il nuovo Pet Talent Show organizzato a Milano da Maxi Zoo, la più grande catena europea di negozi specializzati in alimenti e accessori per animali. Domenica 5 ottobre la showgirl Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, insieme al comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi ha tenuto a battesimo l’originale concorso “Pet Talent Show – Un talento bestiale” e presentato uno spettacolare dove sono stati assoluti protagonisti gli animali domestici. Durante un pomeriggio allegro ed emozionante i pet, accompagnati dai loro orgogliosi padroni, hanno messo in mostra talenti speciali, fuori dall’ordinario, e stupito il folto pubblico di amanti degli animali con performance live curiose e divertenti.

Il Pet Talent Show è stato l’evento conclusivo di un intenso weekend ideato da Maxi Zoo in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Milano, il primo pet shop milanese dotato di un dog camp di 150 mq dove svolgere durante tutto l’anno attività di puppy class, sgambettamento e informazione per animali e padroni.

Il logo del Pet Talent Show è stato progettato e disegnato da Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it), agenzia che cura la comunicazione in Italia di Maxi Zoo. Il nuovo marchio creato per il concorso ha come colore dominante l’oro ad evocare l’idea del concorso e del premio, mentre il richiamo al mondo animale è espresso dalla simpatica zampina che caratterizza la lettera A.

Marco Lucchetta

“VediNapoli e poi muori” diventa un'App per iPhone

Se hai poco tempo e vuoi visitare Napoli “VediNapoli e poi muori” è la tua App. Avrai la Città a portata di mano, attraverso un racconto di particolarità, eccellenze e curiosità in percorsi non scontati. In italiano e in inglese, con immagini e contributi audio per visitare il Centro Storico in funzione del tempo che hai a disposizione, con indicazioni precise su mappa per facilitare i tuoi spostamenti. La vera novità di “VediNapoli e poi muori”, sta proprio nella guida a tempo. Infatti, se abbiamo a disposizione un solo giorno, o mezza giornata o ancora un intero fine settimana o addirittura solo due ore, ci vengono proposti itinerari ad hoc.

Continua a leggere →

Gocce di Pravo: la raccolta di inediti di Patty Pravo conquista i fan del web

Il produttore Nando Sepe pubblica 2 CD e 2 DVD per ricordare la fine degli anni ’90 ed il boom della Bambola Pravo. Un cofanetto con due CD rimissati (Patty live ’99 1-2) e un DVD inedito, arricchito dalla magica regia del compianto Pepi Morgia con effetti di luci e laser straordinari (Patty live ’99) ed uno per ricordare il successo ottenuto dalla Pravo al ritorno al Piper (Bye Bye Patty) per far rivivere l’emozione della voce graffiante di Patty Pravo dei mitici anni ’90, quelli del riorno della bambola al Piper e a Milano, dove, ai Magazzini Generali, ottenne il successo del pubblico e la prima pagina del “Corriere della Sera”.

Continua a leggere →