Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Comunicati Stampa

In arrivo la seconda serie di video-ricette Pam Panorama

...Così buone da meritare il bis. Dopo il successo della prima serie, tornano i video tutorial di Pam Panorama: ottimi e utili consigli in cucina per preparare deliziosi piatti con gli ingredienti che quotidianamente si trovano nei supermercati. Le video ricette, realizzate dall’agenzia Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it), sono un originale format che rende protagonisti i prodotti normalmente disponibili nei punti vendita Pam Panorama, scelti per rispecchiare la mission aziendale che vuole offrire alimenti qualità al giusto prezzo.

Con una speciale attenzione alle recenti tendenze dell’alimentazione, le nuove video ricette Pam Panorama propongono modi semplici, innovati e gustosi per preparare cibi vegetariani, crudisti, freschi e leggeri, accanto alle preparazioni più tradizionali di classici piatti italiani, facili da realizzare e ricchi di sapore. Con i video tutorial di Pam Panorama tutti possono cucinare pietanze semplicemente prelibate, guardando e riguardando passo passo le fasi di preparazione.

La seconda serie delle video ricette ha visto inoltre il cambio della location e l’allestimento del set all’interno di una cucina dal design più moderno. Caratteristica dei video tutorial di Pam Panorama è la genuinità e la semplicità che si riflette anche nell’ambientazione, all’interno di una cucina reale ed esistente per dare maggiore credibilità e naturalezza.

Ogni puntata delle video ricette si compone di una sigla istituzionale, una descrizione del piatto che verrà realizzato, una presentazione dei prodotti Pam e Panorama che verranno usati come ingredienti, l’esecuzione dei vari passaggi per preparare il piatto e la mise en place. Una volta realizzati i video tutorial vengono diffusi attraverso il sito internet, il canale Youtube e i social network di Pam Panorama.

Ciquattro Agency ha curato il concept del format video, gli storyboard, la regia, l’allestimento del set e delle luci, la scenografia, le riprese video, il montaggio e la post produzione. In fase di montaggio vengono composte le riprese realizzate da diverse angolazioni, inseriti close up di elementi grafici, dissolvenze, animazioni ed alcuni brani musicali come colonna sonora in sottofondo. Per conoscere ulteriori dettagli sul sito di Ciquattro Agency è disponibile la scheda dedicata alla presentazione del servizio di video ricette: http://www.ciquattroagency.it/news/video-ricette

Marco Lucchetta

Linea Bianca, il nuovo conduttore è Massimiliano Ossini

IL VOLTO NOTO DI RAI UNO SI PREPARA A CONQUISTARE IL PUBBLICO DEL SABATO PORTANDOLO ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE ITALIANE

Il seguito di "Linea Verde" e "Linea Blu" comincia a prendere forma e dopo il mare e la collina, la Rai ha deciso di dare spazio e dedicare 15 puntate esclusivamente alla montagna, rilanciando "Linea Bianca". Alla conduzione Massimiliano Ossini, che sarà accompagnato da una vera maestra di sci, Alessandra Del Castello.

Continua a leggere →

Cristina Chiabotto ha tenuto a battesimo il Pet Talent Show di Maxi Zoo

È stato un successo “bestiale” il nuovo Pet Talent Show organizzato a Milano da Maxi Zoo, la più grande catena europea di negozi specializzati in alimenti e accessori per animali. Domenica 5 ottobre la showgirl Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, insieme al comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi ha tenuto a battesimo l’originale concorso “Pet Talent Show – Un talento bestiale” e presentato uno spettacolare dove sono stati assoluti protagonisti gli animali domestici. Durante un pomeriggio allegro ed emozionante i pet, accompagnati dai loro orgogliosi padroni, hanno messo in mostra talenti speciali, fuori dall’ordinario, e stupito il folto pubblico di amanti degli animali con performance live curiose e divertenti.

Il Pet Talent Show è stato l’evento conclusivo di un intenso weekend ideato da Maxi Zoo in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Milano, il primo pet shop milanese dotato di un dog camp di 150 mq dove svolgere durante tutto l’anno attività di puppy class, sgambettamento e informazione per animali e padroni.

Il logo del Pet Talent Show è stato progettato e disegnato da Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it), agenzia che cura la comunicazione in Italia di Maxi Zoo. Il nuovo marchio creato per il concorso ha come colore dominante l’oro ad evocare l’idea del concorso e del premio, mentre il richiamo al mondo animale è espresso dalla simpatica zampina che caratterizza la lettera A.

Marco Lucchetta

“VediNapoli e poi muori” diventa un'App per iPhone

Se hai poco tempo e vuoi visitare Napoli “VediNapoli e poi muori” è la tua App. Avrai la Città a portata di mano, attraverso un racconto di particolarità, eccellenze e curiosità in percorsi non scontati. In italiano e in inglese, con immagini e contributi audio per visitare il Centro Storico in funzione del tempo che hai a disposizione, con indicazioni precise su mappa per facilitare i tuoi spostamenti. La vera novità di “VediNapoli e poi muori”, sta proprio nella guida a tempo. Infatti, se abbiamo a disposizione un solo giorno, o mezza giornata o ancora un intero fine settimana o addirittura solo due ore, ci vengono proposti itinerari ad hoc.

Continua a leggere →