Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Asylum Press Editor e Imp[O]ssible Book all'edizione 2019 del Festival Stranimondi

Asylum Press Editor e Imp[O]ssible Book all'edizione 2019 del Festival Stranimondi

ASYLUM PRESS EDITOR e IMP[O]SSIBLE BOOK sono lieti di annunciare la loro presenza al Festival Stranimondi 2019, che si terrà il 12 e il 13 ottobre presso la Casa dei Giochi, in Via Sant’Uguzzone 8 a Milano, per proporre la collana di libri editi e i prossimi titoli in uscita.

Nella prima giornata del 12 ottobre, alle ore 14:00, verrà presentato il volume “MAURIZIO NICHETTI – PAROLA AL MIMO”, per la collana “VOCI DI DENTRO”, dedicata al Maestro del cinema italiano, Maurizio Nichetti. Il libro vuole essere un viaggio dedicato al cinema, fatto di racconti, riflessioni, studi e immagini su uno dei registi più surreali del nostro tempo. Sarà presente il regista per una chiacchierata con il pubblico e firma autografi.

In attesa delle prossime pubblicazioni targate ASYLUM PRESS EDITOR e IMP[O]SSIBLE BOOK i Marchi saranno presenti all’edizione 2019 del Festival Stranimondi con i volumi:CI OSSERVANO” di Daniele Monachesi, “MALEFICI” di Maria Elena Cristiano, “LE BESTIE DI SATANA. UNA STORIA VERA. FINO A PROVA CONTRARIA” di Gregorio De Biasi, “GETTING THROUGH” di Ramsey Campbell e “LA TIGRE DI PIETRA” di Danilo Campanella.

Claudio Miani
asylumpresseditor@gmail.com

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina