Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Archivio luglio 2017

Sbarca in Laguna "La Pellicola d'Oro"

La Pellicola d’Oro di Enzo De Camillis sbarca per la prima volta alla Biennale di Venezia durante la 74° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica tra i Premi Collaterali.

Continua a leggere →

Scoperta la Mappa delle Emozioni condensate nei Muscoli

È uscito il libro "L'altra metà di noi - Introduzione al Metodo P.F.M.® Psico-Fisico-Muscolare" che propone una concezione completamente nuova del corpo umano. In un appassionante viaggio alla scoperta del benessere i due autori spiegano con semplicità e chiarezza come ogni emozione si manifesti in un punto preciso dell’organismo condensandosi nei muscoli sulla base di coordinate ben precise. Sulla base di questa scoperta nasce un trattamento innovativo in grado di rispristinare lo stato di vitalità e di benessere psicofisico delle persone in tempi brevi.

Continua a leggere →

Cori (LT): gli Sbandieratori delle Contrade alla volta della Turchia

Gli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori sono reduci dalla trasferta di giugno in Porto Rico, dove hanno partecipato alla edizione inaugurale dell’International Folklore Festival di Rincón, ma sono già pronti a ripartire.

Continua a leggere →

Daniela Alibrandi presenta "Il Vaso di Bemberly" al Castello di Santa Severa (RM)

Giovedì 27 luglio, alle ore 21.00, "Il Vaso di Bemberly", il nuovo libro di Daniela Alibrandi, verrà presentato presso il Castello di Santa Severa, Cortile delle Barrozze. L'evento è inserito nell'ambito della rassegna Racconti in Blu, sei incontri con autori di narrativa, poesia e musica contemporanea.

Continua a leggere →

Sezze, torna "Rumori di Strada", la manifestazione organizzata dall'associazione La Macchia

Torna Rumori Di Strada, il festival internazionale degli artisti di strada a Sezze. In questa terza edizione le novità saranno davvero molte, a cominciare dalla durata, che quest’anno sarà di tre giorni. Si prospetta un evento da non perdere, dopo il grande successo della passata edizione e tantissime sorprese e novità.

Continua a leggere →