Invio Comunicati Stampa e Notizie - WEBcomunicazioni.it
Invio Comunicati Stampa e Notizie

Archivio marzo 2017

Pillole introduttive ai corsi CEI Sistemi Antintrusione e Norme CEI Sistemi Videosorveglianza

LAZISE – Manca poco all’8 marzo, e IP Security Forum scalda i motori per la partenza. L’evento per eccellenza dedicato all’IP Security arriva a Lazise, in provincia di Verona, portando grandi novità e tante conferme.

Continua a leggere →

"Le Donne nell'Arte", Mercoledì 8 marzo presso l'Apollo 11 di Roma

Un omaggio alle donne che lavorano nel campo artistico con proiezioni, anteprime, trailer, cortometraggi, spot, videoclip, presentazioni libri e dibattito.Ingresso libero.

Continua a leggere →

A Benevento, la Mostra d'Arte “Scambi di Confine/1”

Sabato 4 marzo 2017, alle ore 17.30, per la serie “Incontri ad Arte”, sarà inaugurata la mostra, a cura di Maurizio Vitiello, “Scambi di Confine/1”, con opere in tecnica mista, cm. 40x40, di diciotto artisti: Andrea Alfano, Lucia Buono, Alfredo Celli, Angela Consoli, Carlo Cottone, Giuseppe Cotroneo, Maria Pia Daidone, Carlo Errico, Barbara Giacopello, Maria La Mura, Mario Lanzione, Salvatore Marsillo, Luciana Mascia, Salvatore Oppido, Gustavo Pozzo, Myriam Risola, Antonio Salzano, Paolo Viterbini.

Continua a leggere →

Confessioni di uno scrittore: Alessandro Portelli a Cori con Calendario Civile

Domenica 5 Marzo 2017, alle ore 17:00, presso la Biblioteca civica ‘Elio Filippo Accrocca’, uno dei padri fondatori della storia orale, illustrerà la proposta di dar vita ad un Calendario Civile scandito da 22 date celebrative di passaggi cruciali della nostra storia democratica e della nostra tradizione repubblicana.

Continua a leggere →

Soluzioni End to End ad IP Security Forum Lazise

LAZISE (VR) – Prodotti e soluzioni ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 8 marzo all’Hotel Parchi del Garda di Lazise, in provincia di Verona.

Continua a leggere →

"Non fare il punk!", il nuovo videoclip de Il Giardino

Focalizzato sull'assunzione delle droghe e il bisogno spasmodico di dipendere da sostanze per riuscire a godere di ciò che ci circonda, il nuovo videoclip dell'alternative rock band sarda è una critica al dover apparire a tutti i costi, a chi pensa che quello che conta sia il giudizio degli altri. Non fare il punk! anticipa l'uscita del secondo capitolo discografico Medusa prevista per fine aprile.

Continua a leggere →