Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Andrea Sannino sarà ospite del giornalista musicale Michelangelo Iossa per presenterà il suo nuovo album "Andrè"

Andrea Sannino sarà ospite del giornalista musicale Michelangelo Iossa per presenterà il suo nuovo album

Andrè è il titolo del suo ultimo, fortunato disco; la sua "Abbracciame", contenuta nel primo disco solista Uanema, ha superato i 26 milioni di visualizzazioni su YouTube, consacrandola come canzone/simbolo del pop d'autore napoletano degli ultimi anni: lui è Andrea Sannino e sarà ospite di VULCANICI - ARTISTI INCANDESCENTI, il programma televisivo condotto da Michelangelo Iossa.

La puntata andrà in onda in Campania su Canale 9 alle 23.30 di giovedì 25 luglio 2019 e, in nazionale, martedì 30 luglio 2019 a mezzanotte sul circuito 7 GOLD.

Uno special monografico in cui Andrea Sannino e i suoi 'compagni di viaggio' - il chitarrista e compositore Pippo Seno e il pianista e cantautore/compositore Mauro Spenillo - si raccontano e nel corso del quale eseguono dal vivo alcuni brani tratti dai dischi "Uanema" e "Andrè".

Vulcanici è il magma della creatività, della forza e della passione per l’arte. La trasmissione nasce da un’idea di Daniele Ippolito, storico produttore teatrale e televisivo, ed è condotta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, da molti anni tra i più attivi divulgatori musicali italiani. La realizzazione televisiva è a cura della regista Giada De Gregorio.

Il programma andrà in onda sulla piattaforma televisiva terrestre DVBT di Canale 9 e sul circuito nazionale 7 GOLD: al pubblico televisivo dell’emittente si affiancherà quello più ampio e trans-regionale che il programma raggiungerà attraverso il web. Ogni puntata infatti, verrà distribuita sulla piattaforma-YouTube di Canale 9, condivisa dai canali-social di Canale 9, di Vulcanici, di DipMusic e di Michelangelo Comunicazione e, naturalmente, dalle pagine-social ufficiali degli ospiti che parteciperanno al programma.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina