Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni
Invio Comunicati Stampa Gratis

Al Portici Science Cafè si parlerà del futuro degli Scavi archeologici di Ercolano

Mercoledì 7 febbraio 2018, alle ore 17:30, presso Villa Fernandes (bene confiscato alla camorra) in via Diaz 144 a Portici (Napoli), incontro del Portici Science Cafè dal titolo: 1738-2018: Ercolano, prospettive per il futuro, avrà come ospite il dott. Francesco Sirano, direttore del Parco archeologico di Ercolano.

L’apertura di quattro nuove domus, il nuovo piano di rilancio per la fruizione del Parco archeologico di Ercolano, i progetti con il Getty Institute e con l'Istituto Packard per i Beni Culturali, sono alcuni temi  al centro dell’incontro che si terrà mercoledì prossimo al Portici Science Café , animato come sempre dall’ing. Vincenzo Bonadies.

Francesco Sirano, archeologo, è il nuovo direttore del parco archeologico di Ercolano. Funzionario del ministero dei Beni culturali dal 1999, ha maturato importanti esperienze nella gestione e nella tutela delle aree archeologiche della Campania. Autore di numerose pubblicazioni, è abilitato all'insegnamento come professore universitario in Italia e in Francia.

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina