Invio Comunicati Stampa Gratis - WEBcomunicazioni

Al Messurga di Ravenna una personale dedicata all'artista Rosa Maria Canciani

Al Messurga di Ravenna una personale dedicata all'artista Rosa Maria Canciani

Lo scorso 11 Aprile 2019, presso il Messurga, noto locale di Ravenna, si è svolta l'inaugurazione della mostra d'arte dedicata alla Interior Designer Rosa Maria Canciani.

L'artista nasce a Milano da una famiglia di pittori e ritrattisti, impara tecniche per vetrate decorative e Chic a Spello (Perugia) dal maestro artigiano Castagna Pier Vincenzo, da lì nasce il sua ricerca di luce e la passione per l’Art Déco ed il Liberty​, per anni ha frequentato attività volte all’arredamento d’interni ed artistici. La particolare attenzione dell'artista Rosa Maria Canciani per le linee essenziali vuole simboleggiare un omaggio alla pittrice polacca Tamara Lempika.

L'evento, organizzato dal Centro Servizi Culturali, è stato aperto con il saluto dell'Amministrazione Comunale di Ravenna; la titolare del Messurga, Alessandra Maltoni, ha presentato l'artista Canciani, illustrando alcuni dei suoi lavori e lo stile Shabby-Chic con il quale è stato arredato il locale. La mostra dedicata alla Interior Designer milanese sarà presente al Messurga per ben trenta giorni.

Centro Servizi Culturali
serviziculturali1@libero.it

© webcomunicazioni.it. Riproduzione Riservata

← Torna alla Prima Pagina